giovedì 18 maggio 2017

Intensa attività Ufo nei cieli sovrastanti l'Area51

Area 51
L'Area 51 è nota a tutti per essere una segreta struttura militare gestita dall'esercito statunitense ma soprattutto per ospitare un'unità distaccata dell'Edwards Air Force presso la quale verrebbero testati innovativi e classificati velivoli robotizzati.

Quella che ufficialmente dovrebbe essere una base militare si trova nella parte meridionale dello stato americano del Nevada, 133 chilometri a nord ovest di Las Vegas. Secondo le cifre ufficiali, all'interno dell'Area51 verrebbero testati avanzati sistemi avionici e droni progettati appositamente per la sorveglianza aerea senza parlare di chissà' quale altra diavoleria di arma ultra segreta che noi continuiamo  a scambiare erroneamente per UFO.
Perché' stupirsi sul fatto che l'Area51 e' stata menzionata anche in alcuni documenti della CIA che le hanno attribuito numerosi epiteti tra cui Dreamland, Paradise Ranch, Striscia di Watertown e infine Groom Lake.
Qualcosa di strano è stato fotografato qualche settimana fa nel cielo notturno sovrastante l'Area51 a dimostrazione che da quelle parti continuano a verificarsi fatti misteriosi che poco hanno a che fare con il volo dei comuni aviogetti, almeno quelli ufficialmente riconosciuti. 

Ciò spiegherebbe perché il filmato è stato subito eliminato dalla nota piattaforma di condivisione YouTube anche se un utente della rete sarebbe riuscito a salvare alcuni fotogrammi che documentano il volo di strani oggetti luminosi che a detta del testimone sarebbero apparsi dal nulla per poi iniziare a muoversi sempre più velocemente, fino a raggiungere velocità incredibili. 
La cosa sorprendente è che le luci sferiche non emettevano alcun rumore ne' boom sonici nel momento in cui salivano di quota a fortissima velocità. 
Ora la domanda e'. Cosa è stato immortalato nel cielo notturno sovrastante la misteriosa base militare recentemente riconosciuta anche da alcuni documenti ufficiali che chissà per quale motivo sono stati resi pubblici proprio dalla CIA? 
Si tratta della sperimentazione di avanzati dispositivi volanti o ci troviamo di fronte all'arrivo sulla Terra di sonde robotizzate provenienti da chissà quale mondo alieno ?

Nessun commento :

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.