venerdì 19 maggio 2017

India. Un UFO immortalato durante un selfie!

 selfie
© source  image:ufosightingshotspot
Numerosi sono i testimoni, così come gli equipaggi di aerei e navi, astronomi, meteorologi e operatori radar di diversi paesi che hanno avuto modo d'imbattersi con insoliti fenomeni atmosferici e strane anomalie luminose rilevate nello spazio esterno soprattutto da un gran numero di astronauti ai quali è stato imposto l'obbligo di non divulgare le loro esperienze vissute durante le varie missioni spaziali .
La maggior parte degli avvistamenti sono legati ai voli di oggetti dall'aspetto solido molti dei quali caratterizzati da una regolare forma geometrica.
Ciò spiega perché per anni sono stati chiamati "oggetti volanti non meglio identificati" proprio perché nessuno è stato in grado di collocarli in una determinata fattispecie di aeromobili convenzionali. Bisogna aggiungere che tali oggetti non identificati appaiono molto raramente almeno stando alle statistiche degli Stati Uniti, secondo le quali le probabilità di imbattersi con un UFO rimane stabile sul 5% dei casi. Bisogna tenere conto che la gran parte degli avvistamenti si verificano in modo del tutto inaspettato e in circostanze tra le più strane come in occasione di improvvisati autoscatti e riprese video.
Uno di questi insoliti oggetti volanti e' stato immortalato in India durante una serie di selfie scattati il 6 maggio 2016 da due aitanti giovanotti in una sconosciuta località d'alta montagna, probabilmente lungo il confine pakistano. L'autore del selfie afferma di aver scattato le foto con il suo Galaxy S3, munito di una fotocamera da 8 mp. Dopo aver posizionato lo smartphone sopra una sporgenza rocciosa ecco che insieme ai due amici, l'autoscatto sembra aver immortalato anche un oggetto non meglio identificato che molto probabilmente potrebbe essere uno di quei numerosi dispositivi volanti osservati lungo la catena montuosa dell'Himalaya e che alcuni associano al volo di innovativi droni di sorveglianza. Nel selfie si può notare la solidità strutturale dello strano oggetto volante che proprio per la sua forma non può essere associato ai soliti palloni meteorologici ne a un qualche tipo di dispositivo di fattura terrestre. L'India e' uno di quei pochi Paesi ad aver dedicato ampio spazio nello studio di strani fenomeni aerei che per qualche motivo continuano ad essere osservati lungo il confine pakistano e tra le inaccessibili vette dell'Himalaya ove, secondo alcuni ufologi, potrebbero nascondersi delle segrete basi extraterrestri.

Nessun commento :

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.