lunedì 17 aprile 2017

Strane intrusioni aeree nei cieli della Corea del Sud,

Corea del Sud,
Un oggetto fuori fuoco può essere visto nel cielo che fa da sfondo a una foto scattata quattro giorni fa da una troupe televisiva sud coreana durante la registrazione di un programma pubblicitario.
Lo strano oggetto volante e' stato immortalato da uno dei fotografi della troupe impegnata nella lavorazione di un poster promozionale di una telenovela di prossima uscita. Inutile dire la sorpresa dei fotografi nel momento in cui si sono resi conto che in una delle inquadrature pubblicitarie veniva notata la presenza di uno strano oggetto volante che nel cielo sereno faceva da sfondo ai primi piani degli attori protagonisti. 
Di tutte le speculazioni fatte finora, quella più allarmante e' che il dittatore nordcoreano Kim possa aver lanciato un innovativo razzo strategico destinato ad intimorire il governo della Corea del Sud. Secondo quanto riportato dal sito inglese Daily Star, la Corea del Nord è stata accusata in passato per aver nascosto delle entità extraterrestri con le quali avrebbero instaurato una sorta di collaborazione militare. Il pericolo di un imminente conflitto nucleare in quella regione sembra diventare sempre piu' concreto per cui vale la pena tenere gli occhi ben aperti nel tentativo di intercettare la presenza nel cielo di qualche osservatore Galattico inviato sulla Terra per monitorare e scongiurare una devastante guerra di frontiera tra le due Coree che potrebbero fare ricorso a un massiccio impiego di armi nucleari.
La solidarietà è l’unico investimento che non fallisce mai.
(Henry David Thoreau)

Nessun commento :

Posta un commento