giovedì 20 aprile 2017

La divulgazione di massa potrebbe scongiurare una potenziale Apocalisse aliena?

alien Apocalypse
L'umanità non dovrebbe preoccuparsi piu' di tanto della tanto temuta Apocalisse planetaria pronosticata anche da antiche e criptiche profezie pagane e da alcuni Testi Sacri ma piuttosto prepararsi ad affrontare in modo sereno una eventuale divulgazione aliena che seppur difficile da concretizzarsi in tempi brevi potrebbe gettare nel panico quella gnostica umanità solo perché' essa e' stata narcotizzata e abituata a vivere nelle tenebre dello scetticismo al punto da farsi trovare impreparata qualora dovrebbe realizzarsi un evento di tale portata .
Qualora un giorno gli alieni dovessero sbarcare veramente sulla terra, la cosa migliore da farsi è instaurare una sorta di comunicazione telepatica anziché combatterli con le testate nucleari (testate di caxxo), tema questo particolarmente ridicolizzato nei numerosi film di Hollywood. 
Il Grande Contatto potrebbe realizzarsi solo quando la nostra civiltà sarà veramente pronta per affrontare serenamente una fatidica 'divulgazione aliena' soprattutto se essa verrà riconosciuta ufficialmente dalle nostre autorità civili, i nostri governi, i media e i leader militari da sempre ostici nel voler affrontare un argomento scomodo come questo.  Molte sono quelle personalità di spicco che continuano ad asserire che il nostro pianeta e' diventato meta di frequenti incursioni extraterrestri i cui ambasciatori starebbero valutando il nostro livello evolutivo e tecnologico . I cosiddetti UFO sono stati segnalati fin dagli albori dei tempi quando i nostri cieli erano sgombri dall'invasiva presenza di aeromobili e droni terrestri. Ciò nonostante molto poco è stato fatto attraverso la ricerca tradizionale che avrebbe dovuto contribuire a dimostrare o addirittura smentire l'interferenza degli extraterrestri sul nostro pianeta diventato una sorta di spazioporto per viaggiatori interstellari .
Con la quantità impressionante di rapimenti, testimonianze fotografiche e relazioni sottoscritte si potrebbe pensare che i governi di tutto il mondo stiano cercando di affrontare la questione extraterrestre con un approccio molto più serio rispetto a qualche decennio fa visto che sono sempre più numerosi gli avvistamenti UFO che continuano a verificarsi in varie parti del mondo. 
Il fenomeno sta diventando sempre più difficile da controllare nonostante l'insistenza delle Autorita' che continuano a sostenere la teoria dei palloni meteorologici, droni,allucinazioni e per finire i soliti strani fenomeni atmosferici. La domanda è: Fino a quando deve durare questa pantomima? Ma soprattutto che tipo di extraterrestre vi aspettereste d'incontrare prima o poi?
ufointernationalproject.
Se sei dei nostri sostienici con un aperitivo

1 commento :

  1. chi vivvra vedra per me siamo troppo belligeranti e menefreghisti guardate come siamo conciati tra politica ereligione non se ne pu o piu se arrivano loro chi sa che bordello ci sara sempre che sopravivviamo a noi stessi

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.