giovedì 20 aprile 2017

Intensa attivita’ Rod nei pressi del vulcano Popocatepetl

Quando si guarda una Rod sembra di vedere attraverso il microscopio un qualche tipo di microrganismo. Per questo motivo alcuni ricercatori hanno deciso di ricorrere a una terminologia medica associando i Rod a un qualche tipo di batterio cilindrico di natura ancora sconosciuta .
In alcune registrazioni video è impossibile vederli sfrecciare a velocità normale visto che si muovono molto rapidamente, per cui la loro invisibile presenza può essere percepita solo attraverso filmati appositamente rallentati. 
Ciò nonostante risulta estremamente difficile distinguere la forma di tali "batteri" atmosferici. Il video pubblicato il 19 aprile 2017 da marte salas proviene da una delle webcam collocate in prossimità del vulcano Popocatepetl appositamente allestite per monitorare le attività piroclastiche del vulcano Popocatepetl presso il quale continuano a manifestarsi strani fenomeni luminosi tra cui il rapido movimento di luminosi oggetti lungiformi. 
Nel filmato si può notare un'intensa attività Rod immortalati mentre sfrecciavano in tutte le direzioni, una particolarità questa che potrebbe far ricordare uno sciame di moscerini. Se si presta attenzione, nella parte alta dell'inquadratura e precisamente nell'angolo sinistro si può notare uno strano oggetto luminoso che progressivamente scende di quota fino a scomparire dietro un banco nuvoloso. Si tratta forse di un UFO?
© Fonte video:marte salas

Non farti parlare addosso;anche tu puoi dare una mano a far sopravvivere questo Blog

Nessun commento :

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.