lunedì 20 marzo 2017

Proteggere le nostre donne dalle molestie dei piccoli alieni grigi

biondi alti
La leggenda ufologica vuole che i cosiddetti alieni biondi meglio conosciuti come i nordici non siano poi così scortesi come i malvagi Rettiliani e gli onnipresenti nanerottoli dalla pelle grigiastra e inespressivi occhi a mandorla.


Tali creature, se così le possiamo definire, hanno qualcosa che ricorda l'aspetto di un essere umano e quello di un serpente. Nonostante che i rettili fossero in grado di mutare forma a loro piacimento, è 'difficile immaginare una lucertola di due metri scivolare furtivamente nella nostra camera da letto solo per molestare la nostra bella addormentata.
Sconcertante, per esempio, sono le affermazioni di alcune donne secondo le quali avrebbero avuto dei rapporti intimi con delle lucertole alte due metri. 
Tra le numerose specie di alieni, quelli più simili a noi sono i Nordici, i quali sarebbero in grado di controllare le attività vessatorie dei cosiddetti alieni Grigi, degli organici robot antropomorfi considerati come una subordinata razza di alieni incaricati di rapire gli esseri umani sui quali condurre indicibili esperimenti genetici .Una donna ha raccontato timidamente la sua incredibile esperienza sessuale estremamente appagante vissuta nel momento in cui subì la visita di una lucertola antropomorfa dall'aspetto ripugnante. 
Un'altra donna dalla stessa città riferì di aver percepito la stessa piacevole sensazione dopo aver avuto un intimo rapporto sessuale con un rettiloide. Quest'ultimi sono molto diversi dai Nordici la cui statura è stata stimata intorno ai 1,8-2.4 metri, mentre il loro corpo è ben sviluppato e muscoloso. Quello che più spicca nel loro aspetto sono i lunghi capelli biondi che arrivano fino alle loro larghe spalle. Anche in questo caso, tali esseri sono in grado di infondere una sensazione di calore e un forte senso di eccitazione sessuale, probabilmente per via dei loro occhi azzurri e i loro modi gentili e amorevoli. 
Alcuni ricercatori sostengono che tali alieni non sono altro che il prodotto di una frustrazione sessuale a cui dare sfogo attraverso intimi rapporti da ottenersi con immagini olografiche prodotte da una fervida immaginazione desiderosa di forti sensazioni orgasmiche.
earth-chronicles.ru
Se sei dei nostri sostienici con un caffe' macchiato

2 commenti:

  1. Femminicidi..infibulazioni...ex che sfregiano con l'acido..bambine date in matrimonio.. Direi che prima di preoccuparci di casi extraterrestri abbiamo situazioni umane ben più urgenti da risolvere......!

    RispondiElimina
  2. Concordo caro Altharel, di pazzi umani è pieno il mondo e nessuno si occupa di fermarli. Buona giornata.

    RispondiElimina