sabato 25 marzo 2017

L'incredibile scoperta in Antartide di fossili appartenenti ad antichi Umanoidi

FOSSILI
I resti di quelli che sembrano dei minuscoli ominidi sono stati rinvenuti lungo la catena montuosa Whitmore in Antartide, una zona estremamente inospitale per essere abitata per via delle temperature gelide e dalla lontananza dalle vie di comunicazione.
L'incredibile scoperta riportata dal sito di libera divulgazione, disclose.tv potrebbe rappresentare un punto di svolta per la comprensione di alcune incongruenze riscontrate nella scala evolutiva del genere umano. 
La cosa più sconcertante di questi fossili, tuttavia, è che precedono di molto la comparsa dei primi dinosauri, all'incirca centinaia di milioni di anni fa prima ancora che qualcosa di simile all'uomo moderno facesse la sua  comparsa in Antartide. I due scheletri perfettamente conservati dovrebbero avere un'età di circa 600 milioni di anni quindi molto più vecchi di quei vertebrati scoperti finora. Le strane creature sembrano avere una struttura scheletrica abbastanza complessa tipica dei bipedi mentre la forma delle ossa indica che potrebbero essere resti umani, piuttosto che dei primati. 
L'integrità dei resti suggerisce anche che sono scheletri di adulti e non neonati anche se ciò non avrebbe fatto differenza per l'eccezionalità della scoperta. 
Se questi sono i resti tramandatici da avanzate civiltà extraterrestri che in epoche visitarono il nostro pianeta allora tali creature potrebbero essere vissute molto tempo prima che la vita complessa si evolvesse sulla Terra.
Seppur piccola la tua donazione farà certamente la differenza 
allungando la vita di “Mistero Ufo”

5 commenti :

  1. Ahi ahi ahi,sembra essere una bufala che gira dal 2015,o anche prima.fate una piccola ricerca per immagini e troverete lo stesso blocco di granito(mi pare),ma senza il suddetto umanoide.

    RispondiElimina
  2. Ho sbagliato,è ardesia.

    RispondiElimina
  3. internet sarebbe bellissimo se non ci fosse una grossa massa di coglioni che fanno ste cazzate ed una ancor più grossa che ci crede

    RispondiElimina
  4. Perché tutto il resto che si legge che sono? Forse l'1% delle notizie si può dire interessante. Per il resto sono tutte bufale purtroppo non sono buone x fare la mozzarella.

    RispondiElimina
  5. Però son una gran pizza... ciao ragazzi, prima di leggere i vostri commenti l'unica cosa che mi è venuta in mente è : Mah...
    Alla prossima.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.