lunedì 31 ottobre 2016

Missili in stato d'allerta dopo la comparsa in Germania di un misterioso "vortice";

Russia Orders Missile Alert After Mysterious Vortex

L'Accademia Russa delle Scienze fondata all'epoca dell'ex URSS è attualmente impegnata nello studio di ciò che avviene nella nostra atmosfera e nello spazio esterno.
I prestigiosi scienziati russi incaricati di condurre questi studi sono stati incaricati di registrare ed esaminare i numerosi casi di avvistamenti di oggetti volanti non convenzionali e altri fenomeni celesti ai fini di identificarne l'origine .
Secondo quanto riportato dal sito nouvelordremondial la Russia avrebbe impartito l'ordine di mettere in stato d'allerta le postazioni missilistiche subito dopo la materializzazione nei cieli della Germania di uno strano "vortice" luminoso. Un rapporto "top secret" del ministero russo delle situazioni di emergenza (EMERCOM) fornisce alcuni dettagli circa la convocazione da parte del Presidente Putin che la scorsa settimana si sarebbe tenuta nella regione di Novgorod, in occasione della quale si sono avvertite le più illustri menti scientifiche della Russia che il nostro pianeta Terra potrebbe incorrere presto in un "attacco" da parte di "entità non terrestri" . Durante la riunione, Putin avrebbe assicurato gli esperti di aver messo in stato d'allarme tutti i lanciatori di missili dislocati in varie località della Russia ove vi sarebbero numerosi siti strategici contenenti più di 400 testate nucleari da 2 megatoni ciascuna. 
L'obiettivo finale delle Forze Aerospaziali russe è quello di monitorare tutti gli "oggetti non identificati rilevati in prossimità della Terra che in qualche modo potrebbero rappresentare un serio pericolo qualora dovessero entrare "nell'orbita bassa della Terra . "


2 commenti :

  1. Allarmismi poco credibili andando a cercare la notizia in rete..plausibile perché sappiamo dell esistenza di progetti e tecnologie atte a proiettare ologrammi credibili nel cielo..cielo che ormai hanno sporcato,inquinato, affollato e fatto vibrare per scopi davvero poco utili al benessere mondiale

    RispondiElimina
  2. Le minacce aliene non esistono...andiamo piuttosto a vedere le minacce terrestri!!!

    RispondiElimina