domenica 27 marzo 2016

La terza guerra mondiale avrà inizio tre mesi dopo la chiusura delle frontiere in Europa

nuevo-nostradamus
Dobbiamo dimenticarci definitivamente un'Europa unita e senza frontiere? Così facendo non diamo forse ragione alla strategia del terrore portata avanti con successo dai fondamentalisti islamici?
Tutto questo sta accadendo dopo che il mondo è stato sconvolto nuovamente dalle terribili stragi perpetrate dal gruppo jihadista dello Stato islamico che ha rivendicato la paternità degli attentati avvenuti lo scorso martedì nella città simbolo dell'Europa, Bruxelles, all'interno dei locali dell'aeroporto della capitale belga e nella stazione della metropolitana, dove 31 persone innocenti hanno perso la vita e 300 sono rimaste gravemente ferite. Secondo alcune voci, l'Europa rischia di essere sconvolta da una Terza Guerra Mondiale. 
Recentemente anche Moshe Ya'alon, ministro della Difesa israeliano ha affermato che ciò che sta accadendo in Europa è il risultato della crescente tensione dopo le ultime stragi perpetrate dall'ISIS a seguito delle quali potrebbero venire sconvolti irreparabilmente alcuni valori comuni che avrebbero dovuto fare dell'Europa una federazione unitaria . 
Jalon ha voluto mettere in chiaro che la cultura occidentale rischia di essere gravemente compromessa a seguito dei recenti attacchi pianificati dagli estremisti islamici i quali hanno voluto colpire nel mucchio in modo indiscriminato.  Il ministro della Difesa israeliano afferma che per fronteggiare la minaccia terroristica sarebbe opportuno che la popolazione dell'Europa fosse unita più che mai e che le forze di sicurezza e servizi di Intelligence di tutto il mondo unissero le loro forze per impedire la distruzione della cultura europea che potrebbe scatenare un conflitto armato su scala globale .
La cosa incredibile è che la catastrofe non sarà provocata dalla Stato islamico, ma piuttosto dalla Cina e dalla Russia che approfittando della debolezza dell'Europa daranno inizio a una Terza Guerra Mondiale contro gli Stati Uniti, tre mesi dopo la chiusura dei confini dell'Europa verso alcuni Paesi Balcanici accusati di non aver saputo gestire la crisi migratoria, come confermato dal "nuovo Nostradamus". Come se tutto ciò non bastasse, un enorme asteroide potrebbe colpire la Terra il prossimo mese di maggio, provocando forti terremoti in tutto il mondo e più di 1,2 miliardi di morti.
Tutte queste profezie si stanno effettivamente adempiendo? 
Ricardo Salazar, noto anche come il nuovo Nostradamus, sostiene di conoscere le date in cui potrebbe verificarsi l'impatto di un grande asteroide, la terza guerra mondiale e la seconda venuta di Cristo. 
Salazar è così convinto delle sue previsioni catastrofiche che ha creato una linea temporale attraverso la quale ricostruire gli eventi catastrofici che potrebbero verificarsi nel 2016 fino alla seconda venuta di Cristo prevista per l'anno 2023.
Il "nuovo Nostradamus", consiglia agli europei di non farsi prendere dal panico e fare scorta di cibo, acqua e medicine in modo da sopravvivere per almeno un anno al prossimo conflitto.
Nonostante le previsioni catastrofiche dei numerosi Nostradamus degli ultimi tempi, nessuna di queste si sarebbe verificata a parte la caduta di qualche innocuo asteroide, terremoti e le normali eruzioni vulcaniche. 
Quindi, quale futuro ci attende, secondo Salazar?

  • 1. L'Europa chiuderà le frontiere ai rifugiati, seguita da altri paesi, compresi gli Stati Uniti, dove verrà applicata la legge marziale. 
  • 2. Nella primavera del 2016, la Cina sarà costretta ad attaccare il Giappone. 
  • 3. Nel mese di aprile 2016, una stella sarà visibile nei nostri cieli, la quale diventerà sempre più grande fino a quando la Russia non confermerà l'approssimarsi di un pericoloso asteroide in rotta di collisione con la Terra.
  • 4. Dal 15 al 17 maggio 2016, alle ore 2:20 un grande asteroide si schiantera' sulla Terra a 9 chilometri al largo della costa di Porto Rico, provocando forti terremoti in tutto il mondo e giganteschi tsunami che spazzeranno via 1,2 miliardi di persone. L'evento sarà seguito a livello globale dall'esplosione di una serie di vulcani tra cui quello del Yellowstone, i quali rilasceranno enormi colonne di cenere nella nostra atmosfera, al punto da oscurare il sole. A seguito di questa catastrofe, inizierà una mini era glaciale e gran parte della California scomparirà sotto il mare.
  • 5. Il 16 giugno 2016, avrà inizio la Terza Guerra Mondiale. La Russia e la Cina attaccheranno alcuni Paesi amici degli Stati Uniti approfittando del fattore sorpresa e della debolezza dell'Europa .
  • 6. Il 25 ottobre 2016 verrà sigillata un'alleanza tra la Russia e la Cina, attraverso la quale dare il via a una Terza Guerra Mondiale che verrà vinta dalle due potenze cospiratrici.
  • 7. Nel mese di marzo 2017, lo yuan cinese diventerà la nuova moneta globale.
  • 8. Alla la fine del 2018 o all'inizio del 2019, la Russia attaccherà lo Stato d'Israele.
  • 9. Già nel 2020, l'Anticristo potrebbe giungere sulla Terra con l'intento di governare tutti gli esseri umani sempre più condizionati da false idolatrie .
  • 10. Nel 2023, ci sarà la seconda venuta di Cristo e la salvezza dei giusti.
Tuttavia, ci sono molti che non credono nelle profezie del "nuovo Nostradamus" Salazar accusato di essere un "falso profeta" e un grande ingannatore delle masse.  La realtà è che stiamo attraversando un momento molto difficile della nostra storia, in cui il gruppo terroristico dello Stato islamico sembra intenzionato a "invadere" l'Europa poco a poco. 
Con le recenti tensioni tra la Russia e la Turchia e la Corea del Nord Nord che minaccia gli Stati Uniti, la Corea del Sud e il Giappone ogni iniziativa militare potrebbe risultare determinante per accendere la miccia che potrebbe innescare una terza guerra mondiale.
Fonte di riferimento:mundoesotericoparanormal.

10 commenti :

  1. mamma mia.............nessuno sa come e quando, se non l'uno.

    RispondiElimina
  2. Non c ha preso manco na volta....

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Mi sa che è tornata di moda lsd ........

    RispondiElimina
  5. Mentecatto. E' solo un Mentecatto. E ancora più Mentecatto e' chi gli crede, in modo che gli da ancor più potere.

    RispondiElimina
  6. Mentecatto. E' solo un Mentecatto. E ancora più Mentecatto e' chi gli crede, in modo che gli da ancor più potere.

    RispondiElimina
  7. Infatti di tutte le sue 6 previsioni, non ne ha beccate nemmeno una. Come lo possiamo definire questo Salazar? Un coglione

    RispondiElimina
  8. Nemmeno una giusta. Cmq la fine del mondo avverra' in un giorno qualunque quando nessuno se lo aspettera'.

    RispondiElimina
  9. Ma che ci frega che tanto dobbiamo morire comunque? Boh

    RispondiElimina
  10. Ma che ci frega che tanto dobbiamo morire comunque? Boh

    RispondiElimina