mercoledì 3 gennaio 2018

Sfera luminosa immortalata da una fotocamera in Bello Colombia

Sempre più persone in tutto il mondo riferiscono di aver visto strane sfere di luce che in qualche modo sembrano ignorare le leggi della fisica tradizionale e comportarsi in modo del tutto autonomo e intelligente.
Le spiegazioni sulla loro vera natura sono tutt'altro che definitive.
Le attuali teorie spaziano dalla sonda aliena all'energia pan-dimensionale. 
Tutto quello che sappiamo è che sono solite apparire in prossimità di vulcani attivi, faglie tettoniche, durante i forti temporali e stranamente anche all'interno di luoghi sacri e abitazioni private intrise di Puro Misticismo. Gli esperti ritengono che l'estremo sconvolgimento magnetico determinato dalle conflittuali forze tettoniche potrebbe essere una delle cause all'origine delle enigmatiche Luci di Terra le quali sarebbero responsabili anche di ingannevoli allucinazioni e del condizionamento analitico del cervello.
Bello è un comune della Colombia facente parte del dipartimento di Antioquia.
Lo scorso 30 dicembre, un turista in visita nella località sopracitata è riuscito a registrare un video in cui si può notare una sfera luminosa che sorvola alcune abitazioni sulle quali staziona per alcuni secondi per poi dirigersi verso la stanza d'albergo in cui alloggiava l'autore del filmato. 
Secondo i media locali,sarebbero sempre più numerosi i residenti di quella particolare zona a riferire di aver assistito ad  avvistamenti simili. 
Un dei testimoni afferma di aver già osservato per due volte di fila la comparsa di strane sfere luminose che guarda caso si sono materializzate sempre nella stessa porzione di cielo.

1 commento:

  1. Da Mario B.,Centro Ricerche#####,

    queste sfere di luce sono delle sonde aliene. E possono andare dove vogliono ed essere anche invisibili Le usano anche gli Et di cui parliamo ogni tanto. Mario B.

    RispondiElimina

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.