giovedì 16 novembre 2017

Il mistero dei bimbi che svaniscono inspiegabilmente nel nulla.

Ogni anno in Europa svaniscono inspiegabilmente nel nulla circa 25..000 bambini, senza contare quelli nel resto del mondo ove le cifre sembrano raggiungere le centinaia di migliaia.
Ciò nonostante, l'organizzazione Internazionale ICMEC ha ritenuto sovrastimati i numeri estrapolati da questo censimento demografico che comunque rimangono elevati e a dir poco allarmanti. Proprio per fornire una spiegazione a questo enigmatico fenomeno, nel 1998 è stata istituita un'apposita organizzazione, la ICMEC, le cui sedi distaccate sono state aperte in 22 stati europei. 
Nel corso degli anni, il numero di uffici rappresentativi è aumentato progressivamente a più di 100 il che dimostra la gravità della situazione. 
Solo nell'ultimo anno, circa otto milioni di bambini sono scomparsi senza lasciare traccia per cui molti si chiedono che fine possano aver fatto. Si sospetta che la vera causa delle misteriose scomparse deve essere ricercata nella tratta dei minori per scopi di pedofilia e sacrifici rituali, durante i quali i bambini verrebbero mangiati o smembrati. 
Una curiosa teoria sostiene che a sottrarre i bambini dai loro genitori sarebbero delle ostili Entità aliene provenienti da altri pianeti il cui intento sarebbe quello di creare una nuova generazione di ibridi. Addirittura, i sostenitori della teoria della cospirazione aliena sostengono che i bambini scomparsi verrebbero impiegati su Marte come manovalanza in pericolose attività estrattive. Ovviamente non mancano le opinioni degli ufologi, secondo i quali i bambini non verrebbero schiavizzati dal'uomo, ma bensì da Entità extraterrestri da tempo stabilitesi sulla Terra le cui basi si nasconderebbero strategicamente in varie parti del mondo. 
Non bastavano le artificiali gravidanze aliene e mutilazioni bovine, ora pure i bimbi sarebbero diventati vittime di questi molesti sperimentatori genetici.
planetanovosti.com

Nessun commento:

Posta un commento

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.