venerdì 11 agosto 2017

Perché gli alieni dovrebbero creare dei cloni umani?

Alcuni ufologi ritengono che il governo degli Stati Uniti e i servizi di intelligence di altri paesi starebbero curando dei contatti con degli alieni particolarmente collaborativi ottenendo da loro una serie di avanzate tecnologie, tra cui la creazione di cloni umani, che verrebbero "riprodotti" all'interno di laboratori segreti gestiti da occulte agenzie governative.
Questi sospetti sono totalmente in linea con quanto sostenuto dall'ufologa e medico ipnoterapeuta Katharine Wilson . Dopo l'uscita del suo libro sui casi di sequestro di persona la ricercatrice ha depositato una pluralità di casi di abducion segnalati dai suoi lettori.
L'esame di questi pazienti sotto ipnosi ha dimostrato che le loro storie contengono veramente una serie di dettagli particolarmente raccapriccianti. Dzhon Koleman nel suo libro "Il Comitato 300. Il mistero di un governo mondiale" avanza l'ipotesi che alcune delle razze aliene, tra cui il cosiddetto "grigio" (una creatura aliena di bassa statura e con una grande testa) non è altro che il clone di sé stesso. I cosiddetti Grigi non possono riprodursi come gli esseri umani, e quindi sono costretti a fare ricorso alla clonazione artificiale che consentirebbe loro di auto replicarsi per molte generazioni.
"Alcune affidabili informazioni sarebbero tenute segrete dai militari e alcune agenzie governative, che certamente avranno avuto modo di stabilire un primo contatto con gli alieni" ha affermato D. Coleman. Sembra ombra di dubbio la creazione di cloni umani potrebbe rappresentare la più grande scoperta della scienza moderna. Tuttavia, vi sono considerevoli prove (comprese quelle ottenute dai militari), che i nostri "fratelli extraterrestri" sono da tempo impegnati nella clonazione di nuovi terrestri che nei loro segreti laboratori prenderebbero vita in modo animico. 
Tutto quello che possiamo dire è che tutto questo sono solo delle speculazioni senza fondamento per cui la verità lungi dall'essere svelata soprattutto se parte di essa viene trafugata dalle segrete basi statunitensi e laboratori altamente classificati.

Nessun commento :

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.