venerdì 6 gennaio 2017

I file declassificati di recente dalla Marina Cilena

Marina cilena
Quante teorie sono state proposte finora per spiegare una volta per tutte l'annosa questione degli oggetti volanti non identificati? Come parte di un programma di ricerca condottp in quest'ultimi due anni per fornire delle risposte alle numerose segnalazioni relative alla comparsa di strani fenomeni aerei nei cieli del Cile, alcune agenzie governative sono state contattate affinché avessero verificato  se i numerosi avvistamenti UFO erano da ricondursi all'entrata nell'atmosfera terrestre di eventuali satelliti o detriti spaziali. Una loro eventuale risposta esplicativa a questa interpellanza avrebbe dovuto spiegare definitivamente quello che per molti risulta essere ancora un fenomeno di difficile interpretazione. 
La squadra di ricerca assemblata dalle Autorità Cilene per studiare e indagare sui numerosi casi di avvistamenti UFO include degli astrofisici, analisti video, esperti di fotografia ed alcuni ingegneri aeronautici che finora sembrano ancora brancolare nel buio più fitto . Durante le indagini sono stati interpellati i vari equipaggi di aerei, personale impiegato a terra presso gli aeroporti locali e il personale addetto alle installazioni militari terrestri. 
Con grande stupore, gli investigatori sono giunti alla conclusione che tutti gli interpellati avrebbero rilevato sui loro schermi radar delle insolite intrusioni aeree da parte di oggetti non meglio identificati. Durante queste misteriose ingerenze in tratti di cieli interdetti a velivoli non autorizzati, i militari e gli addetti radar avevano tentato inutilmente di contattare gli oggetti volanti non identificati utilizzando delle normali frequenze radio solitamente impiegate per i voli civili. In unA di queste intercettazioni è stato visto per circa 10 minuti un oggetto volante mentre espelleva in aria una sostanza sconosciuta visibile solo sullo spettro ad infrarosso (IR). Ad occhio nudo, l'oggetto stesso era appena visibile mwnrew la sostanza espulsa scomparve rapidamente tra le nuvole.
La foto di cui sopra è stata catturata in pieno giorno attraverso una sofisticata fotocamera SAR della Surveillance & Reconnaissance. In quell'occasione le installazioni radar situate nelle vicinanze erano state in grado di rilevare un elicottero in volo sulla scia del dispositivo volante non identificato. 
Da premettere che in quel tratto di cielo non era stato rilevato il volo di altri aeromobili né tanto meno erano stati lanciati palloni meteorologici. 
In attesa del definitivo rilascio dei file non classificati da parte dell'aeronautica cilena viene da chiedersi se l'oggetto volante catturato dalla fotocamera a infrarossi sia da attribuirsi al volo sperimentale di un qualche tipo di drone militare i cui vertici, pur di mantenere segreta una tale tecnologia, hanno voluto distogliere l'attenzione dell'opinione pubblica attribuendo l'avvistamento alla materializzazione del solito UFO, una strategia questa alquanto consumata e priva di senso.
rt.com

10 commenti:


  1. OSSERVAZIONI: LA CLINTON VOLEVA PARLARE SUGLI UFO
    E PER QUESTO L'HANNO SILURATA!!!

    Allo stato attuale, non abbiamo alcuna certezza che Obama faccia rivelazioni sugli ufo-alieni il 10 Gennaio 2017. Se lo fa, si aprira' una svolta importante... e se non lo fa, potrebbe parlare poi quando non sara' piu' in carica. Indubbiamente, la carta vincente era la Clinton, che avrebbe parlato di sicuro apprendo il vaso di Pandora sulla questione ufo. Risulta ormai evidente, che le intelligence russe su ordine di Putin , hanno sicuramente interferito e condizionato l'elezione di Trump alla presidenza Usa! Che cosa faceva cosi' paura a Putin che vincesse la
    Clinton?! Pensateci bene...non era fose perche si era gia' messa in testa di parlare e rivelare le presenze ufo e alieni in terra?! Una cosa che a Putin non gradiva affatto, peche' sia lui che la sua Russia la sa lunga a riguardo. Le operazioni che fanno i russi nel mondo puzzano, come puzzano quelle dei suoi avversari anericani e molti altri . Sono tutti sullo stesso piano! Ricordate bene: la Russia
    non e' che l'erede della vecchia URSS con tutta la sua logica di potere e di dominio. Il lupo perde il pelo, ma non il vizio! Per
    la vecchia URSS, gli ufo e alieni erano "veboten"...e per la Russia attuale idem!!! Meglio pe loro un Trump...che di sicuro
    su ufo e alieni non parlera' mai!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Naaaaa....non credo in caso di vittoria l'avrebbe fatto ! Io credo che la Clinton abbia strumentalizzato il caso UFO credendo di ottenere piu consensi stuzzicando la curiosità degli elettori.......Se volessero o se potessero, questo non lo sappiamo, tranquillamente svelerebbero questo secolare mistero !

      Elimina
  2. CHE NE DICANO I COMPLOTTARI DI QUESTO ARTICOLO PUBBLICATO SU LACHIAVEORGONICA, NOTO SITO BLOG DI COMPLOTTI?! :

    Trump, elezioni truccate per non far vincere l’anti NWO Clinton
    Pubblicato in Controllo delle masse / Politica
    10 novembre 2016 Wotan
    0

    trump nwo

    Senza troppi giri di parole, ve l’avevamo detto. La maggior parte dei siti web di informazione indipendente, se non tutti, accusavano la Clinton di essere l’ennesima proiezione dei poteri forti: il nuovo agente di lobbies e massoneria occulta che manovrano gli USA e il Mondo. Loro (i nostri “colleghi”) facevano tutti il tifo per Trump ma dicevano che sicuramente avrebbe vinto la Clinton (per i motivi di cui sopra). Solo noi del Comitato Chiave Orgonica abbiamo avuto il coraggio di andare controcorrente e affidarci ciecamente alle nostre fonti fidate, quando in tempi non sospetti ricevevamo notizie circa la Clinton nemica del NWO e Trump avvelenatore di scie chimiche.

    clinton-trump2
    Quando abbiamo pubblicato gli articoli sopracitati siamo stati bersaglio di ingiurie e offese, qualcuno è addirittura arrivato a darci dei troll. Noi ce ne siamo stati in silenzio, tranquillamente consapevoli del disastro verso il quale stava andando incontro il mondo, anche quando tutti i sondaggi davano in vantaggio la Clinton. Il problema è che i sondaggi erano giusti, solo che durante le elezioni è intervenuto chi di dovere per farle andare come dovevano andare. Alcuni politici sbraitano ora che in questa elezione “ha vinto il popolo”: niente di più falso, sappiamo tutti che l’NWO manovra sempre le elezioni a suo piacimento, soprattutto in un Paese potente come gli USA, dove oltretutto il voto elettronico permette una manipolazione facile e senza tracce.

    Ecco dunque alcune promesse di Trump in campagna elettorale, che ci fanno capire in quale direzione voglia andare il Governo Ombra:
    – Tagli alle energie pulite. Il che significa poter giustificare più aerei che spargono più scie chimiche.
    – Guerra all’ISIS. Lo stesso ISIS che aveva minacciato di bombardare gli aerei che spruzzano.
    – Armare tutti i cittadini d’America. Per abbattere ogni alieno positivo che incontrano.
    – Costruire un muro al confine con il Messico. Questo per evitare che gli americani, tutti vaccinati per legge, vedano come stanno meglio i messicani, non vaccinati.

    Un applauso infine alla mossa del Presidente di Madre Russia, Vladimir Putin, che fingendo di voler ricucire i rapporti con gli USA sta invece tentando di intrufolarsi tra le stanze del potere che governa il mondo per salvarci tutti. Ora che Trump, marionetta del NWO, è stato eletto grazie all’aiuto dei poteri forti, potete trarre da soli le vostre conclusioni su chi abbia realmente la verità in tasca, e a quali fonti potete fare affidamento.
    http://chiaveorgonica.altervista.org/trump-elezioni

    P.S. E NON E' ROBA DEL NOSTRO CENTRO!!!

    RispondiElimina
  3. Puo' essere, ma in tutti i casi Ttump e' una presenza negativa e controproducente!!! La nostra esposizione era piu' seria!

    RispondiElimina
  4. Pensare che la Clinton avrebbe risolto tutto..che i poteri forti avrebbero fatto dietro front e che l'argomento alieni sarebbe stato sbandierato dall oggi al domani con l'elezione della Clinton..é semplicemente ridicolo... .

    Inoltre accontentatevi che almeno Wikileaks non ha rincarato la dose dopo il #PizzaGate.

    RispondiElimina
  5. Non e' questo il punto cruiciale! con le rivelazioni ufo, la Clinton avrebbe innescato una reazione a catena, inducendo altri paesi,stati e governi ad annettere la presenza ufo-alieni sulla Terra! p.s. e non e' che Obama non abbia mai parlato di ufo-alieni in 8 aani, lo ha fatto diverse volte ,sia pure larvatamente e in forma ironica. Ma una enunciazione ufficiale sull'esistenza degli ufo e' ben altra cosa...ed e' di questo che ora c'e' bisogno!!! lo capisce o no Altharel????

    RispondiElimina
  6. Ovvio che c'è bisogno di questo ora,più che mai..! Ma anni di cover up hanno ipnotizzato le masse (un po come i combustibili fossili con la tecnologia di tesla, ora un mito dimenticato!) e svegliarle di soprassalto (perché è questo che lei sta dicendo alien) sarebbe prematuro,scioccante! Il momento sarà giunto a pace sulla terra avvenuta(a scala globale almeno),ma perché lo richiedono gli E.T,ovvio che più siamo a volerlo e meglio é,ovvio che per noi potrebbero comparire oggi ma questo è un pensiero egoista che non tiene conto della coscienza più scettica addormentata!... Quindi i passi di sanare l'astio Russia-USA ed eliminare la succhiasoldi della NATO sono un minuscolo passo ma indispensabile per non "saltare le tappe"!!!...

    La reazione a catena di cui lei parla é mera speranza arrivistica , comprensibile ma poco strutturale, la storia ci insegna che chi seriamente vuole portare la verità degl'ufo a galla..che fine fa...!?!?

    Difatti come dice lei anche Obama ha cominciato a farlo ma con modi discontinuativi e fumosi,come tutti quanti.

    RispondiElimina
  7. Altharel hai fatto un discorso disfattista, preaticamente, tipico di voi complottari del web . volete avere voi la ragione a tutti i costi, anche quando avete torto...e vi sbagliate sempre! Avete appoggiato uno che non meritava affatto, Donald Trump! Abbiamo, di recente, letto in certi blog, che Trump avrebbe cominciato a demolire certe strutture! Illusione palese, Trump non demolisce niente dello status quo vigente, al conttario lo rafforza!! Ma questo non lo vedete!

    RispondiElimina