I cieli della Florida solcati da uno strano oggetto volante

UFO IN FLORIDA
Le diversità di opinioni sul problema UFO non è casuale, perché le manifestazioni di questo particolare tipo di fenomeno aereo sono molto diverse e contrastanti tra loro.
Per giunta, la scienza ufficiale ha sempre cercato di screditare tutti questi avvistamenti UFO attribuendo il fenomeno a manifestazioni naturali, una spiegazione sostenuta frettolosamente anche dalle autorità statunitensi secondo le quali nulla sta accadendo nei nostri cieli. Ad aggravare la situazione ci si mettono pure alcuni Ufologi che tendono a scegliere solo i dati oggettivi che meglio si adattano alle loro ipotesi preconcette. 
In questo modo, i debunker, si avvalgono del diritto di respingere l'idea che qualcosa di strano sta succedendo sopra le nostre teste , preferendo affrontare la complessa tematica Ufologica attraverso discutibili conclusioni in cui gli UFO si rivelano essere spesso dei falsi allarmi o errori di identificazione, per poi concludere che non è necessaria alcuna ulteriore spiegazione.
Il video pubblicato l'08 ottobre 2016 da Supernatural channel mostra uno strano dispositivo volante che lentamente attraversa un tratto di cielo nuvoloso della Florida, nota per essere diventata in quest'ultimi tempi una sorta di Hotspot extraterrestre.
© Fonte video;Supernatural channel
Adotta questo Blog offrendoci un caffe'; contribuirai a mantenerlo in vita.

Commenti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...