domenica 27 marzo 2016

UFO attraversa scia di condensazione rilasciata nei cieli di Mudgee, Australia

Se dovreste vedere un puntino luminoso che vola eseguendo insolite manovre o formazioni di globi luminosi che si muovono in modo coordinato comportandosi come se fossero controllati in modo intelligente come reagireste davanti a uno spettacolo del genere?
Questo nuovo filmato mostra uno strano oggetto volante non identificato che sfreccia velocemente nel cielo di Mudgee, una città n del New South Wales, Australia. L'avvistamento che risale allo scorso 23 Marzo 2016 è uno dei tanti in cui delle sfere luminose sembrano venire attratte dalle scie di condensazione rilasciate dagli aerei di linea che sempre più spesso vengono presi di mira da strani oggetti volanti dalla forma sferica. 
Su YouTube abbondano i video apparentemente genuini attraverso i quali si possono osservare questi inusuali incontri ravvicinati ad alta quota il che farebbe ritenere che questi presunti UFO stiano cercando di analizzare la tecnologia che permette ai nostri aerei di volare a quote elevate con grande dispendio di carburante. Qualora fossero effettivamente delle sonde extraterrestri, allora dobbiano  ritenere che la loro curiosità sia motivata dai sistemi di propulsione dei nostri primitivi aeromobili che sempre più numerosi inquinano in modo irreversibile gli strati più alti dell'atmosfera.
© Fonte video; colourufo

Nessun commento:

Posta un commento

Related 

Posts Plugin for WordPress, Blogger...